Settembre è il nuovo gennaio: Alet mette il turbo
Settembre è sempre più il vero giro di boa del business, e non solo per l’Italia.
Dopo la relativa calma estiva, dopo le vacanze, dopo i meritati giorni di relax, si riparte a pieno regime con la testa già al 2022, vogliosi di spingere i motori al massimo per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi insieme ai nostri clienti, partner e follower.
E quale modo migliore di garantire il successo dei nostri clienti e festeggiare con loro se non offrendo servizi all’avanguardia e in costante aggiornamento? Esatto! Proprio quello che Alet fa costantemente, giorno dopo giorno. E questo mese abbiamo un sacco di sorprese!
Per prima cosa, parliamo di Cyber Security. Un tema sempre più attuale che ha messo aziende di grandissime dimensioni con le spalle al muro. Prevenire è meglio che curare. E quindi annunciamo con fierezza la nuova partnership con WizLynx, top player globale in ambito CyberSec, Pentesting e Security Assessment.
Cisco Webex si Rinnova
Eh si, anche il nostro main partner Cisco si affaccia all’autunno con un prodotto nuovo fiammante: Cisco Webex diventa un prodotto stand-alone. Collaborazione semplificata, esperienza di collaborazione ibrida, migliore esperienza d’uso, e massimo focus su sicurezza, privacy e gestione informazioni e accessi. Siamo davvero al top di mercato.
Vuoi accedere alle soluzioni Cisco, con tutto il supporto degli esperti Alet?
Il team Alet cresce
Ovviamente non poteva mancare un aggiornamento sulla famiglia Alet! La nostra realtà è ormai interamente specializzata sull’attività di Managed Service Provider e CyberSecurity. Stiamo lavorando a nuove, importanti certificazioni, e a breve annunceremo anche il rafforzamento del team di CyberSec con un nuovo arrivato. Dopo 70 anni di storia, in Alet abbiamo ancora fame di innovazione e crescita, proprio come te!
Scarica l’ebook “Lavorare in smart working: modelli e tecnologie”
Compara le migliori soluzioni per lo smart working, impara come strutturare il lavoro e i team e migliorare la produttività della tua azienda nella sua prossima trasformazione digitale