Come siamo cambiati, com’è cambiato il mercato, com’è cambiato quello che possiamo fare per te

Come è cambiata la nostra azienda in questi ultimi anni?
Il nostro obiettivo da sempre è stato quello di anticipare e supportare il cambiamento e la trasformazione delle imprese.
Così come ci impegniamo a farlo per i nostri clienti, noi stessi siamo alla ricerca di nuove evoluzioni per il nostro business.

Trasformazione digitale: inizia ora

Durante questa ricerca abbiamo costruito il nostra ultimo e più recente cambiamento: quello che ci ha permesso di diventare provider di servizi digitali Saas e Cloud.
Un percorso di trasformazione digitale iniziato diversi anni fa e che oggi ci vede direttamente impegnati a costruire percorsi di digitalizzazione per le imprese che si affidano a noi.

aziona logo trasformazione digitale

Aziona: nuovo partner Alet per la digitalizzazione delle imprese

Abbiamo scelto di accompagnare i nostri clienti in questo percorso insieme a specialisti del settore. Abbiamo il piacere di comunicarti che Aziona è partner di Alet per la fornitura di servizi di trasformazione digitale.
Aziona è una startup innovativa nata a Genova nel 2021 che ha come missione aiutare le piccole e medie imprese ad essere competitive sul mercato di oggi.
Aziona è specializzata nella creazione di prodotti digitali e nell’ottimizzazione dei processi aziendali, grazie allo sviluppo di software e soluzioni tecnologiche customizzate.

Alet + Aziona: le soluzioni che proponiamo

Con le nostre competenze combinate abbiamo la possibilità di offrirti una gamma completa di servizi digitali

  • Cloud as a Service
  • Smart Working
  • CyberSecurity
  • Automazione, lead generation
  • Digitalizzazione servizi
  • Sviluppo Software
  • Bandi digitalizzazione

Vuoi avere più informazioni su cosa significa digital transformation?

Non aspettare. Cogli l’opportunità

Scarica l’ebook “Lavorare in smart working: modelli e tecnologie”

Compara le migliori soluzioni per lo smart working, impara come strutturare il lavoro e i team e migliorare la produttività della tua azienda nella sua prossima trasformazione digitale

    Dichiaro di aver letto l’INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate