Cisco Umbrella Roaming

Protezione totale anche senza connessione VPN

Umbrella Roaming è il servizio di sicurezza per i Cisco Next-Generation Firewall in cloud, che protegge gli utenti anche quando non sono connessi alla VPN.
Per attivarlo basta abilitare la funzionalità Umbrella nel client Cisco AnyConnect, per ottenere la protezione continua contro malware, phishing e callback di comando e controllo, da qualunque dispositivo si stia navigando.

Sicurezza multi-funzione in un solo servizio in cloud

Con Cisco Umbrella Roaming la visibilità e l’applicazione delle policy a livello di DNS permettono di bloccare le richieste inviate a domini e indirizzi IP dannosi, ancora prima che venga stabilita la connessione.

Blocco proattivo delle minacce

Con Cisco Umbrella Roaming verranno analizzati in tempo reale diverse tipologie di dati per individuare le tendenze delle attività in rete. Questo permetterà in maniera preventiva di scoprire eventuali infrastrutture utilizzate dagli hacker e proteggerti da possibili minacce alla tua sicurezza.

Contattaci per un preventivo

Richiedi un preventivo: contattaci per avere informazioni su quali soluzione possiamo studiare per te

    Dichiaro di aver letto l’INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate