Cisco Secure Endpoint (AMP for Endpoints)

La sicurezza dell’endpoint al tuo servizio

Cisco® Secure Endpoint (precedentemente AMP for Endpoints) integra funzionalità di prevenzione, rilevamento, ricerca delle minacce e risposta in un’unica soluzione, sfruttando la potenza dell’analisi basata su cloud. Secure Endpoint proteggerà i tuoi dispositivi Windows, Mac, Linux, Android e iOS tramite una distribuzione cloud pubblica o privata.

alet cisco secure endpoint cloud cyber security

Secure Endpoint fornisce una protezione completa contro le minacce informatiche

Nel mondo in rapida evoluzione del malware, le minacce stanno diventando sempre più difficili da rilevare. L’1% più avanzato di queste minacce, quelle che alla fine entreranno e causeranno il caos nella tua rete, potrebbero potenzialmente passare inosservate. Tuttavia, Secure Endpoint fornisce una protezione completa contro tale 1%. Questo software di sicurezza previene le violazioni, blocca il malware nel punto di ingresso e monitora e analizza continuamente le attività di file e processi per rilevare, contenere e riparare rapidamente le minacce che possono eludere le difese in prima linea.

alet cisco secure endpoint cloud cyber security

Blocca le minacce, prima che ti prendano di mira

Bloccare le minacce nel più breve tempo possibile garantisce danni minimi agli endpoint e tempi di inattività ridotti dopo una violazione. Secure Endpoint utilizza un solido set di tecnologie preventive per bloccare il malware, in tempo reale, proteggendo gli endpoint dagli attacchi più comuni di oggi.
Grazie a Cisco Talos blocchiamo più minacce di qualsiasi altro fornitore di sistemi di cybersecurity.

Le nostre tecnologie:

  • Reputazione dei file
  • Antivirus
  • Rilevamento del malware polimorfico
  • Machine learning analysis
  • Prevenzione degli exploit
  • Protezione dagli script
  • Protezione comportamentale

Rilevamento

Sapere tutto, su ogni endpoint

Sebbene le tecniche di prevenzione del malware siano necessarie per una soluzione completa per la sicurezza degli endpoint di nuova generazione, la lotta contro le minacce avanzate richiede misure aggiuntive. Secure Endpoint monitora continuamente gli endpoint per rilevare minacce nuove e sconosciute.

  • Protezione da attività dannose
  • Indicatori di compromissione basati sul cloud
  • IoC basati su host
  • Vulnerabilità
  • Bassa prevalenza

Risposta

La sicurezza lavora insieme a te

Automatizza le risposte alle minacce con l’isolamento in un clic di un host infetto. Ottieni un controllo più ampio oltre l’endpoint.

Poiché il numero e la varietà di minacce avanzate progettate per sfuggire alle misure preventive aumentano, la possibilità di una violazione dovrebbe essere trattata come un’eventualità. Con questa mentalità, dovrebbe essere implementato un potente set di strumenti per aiutare a identificare facilmente gli endpoint infetti e comprendere la portata di un attacco.

Oltre a molteplici funzionalità di prevenzione e rilevamento, Secure Endpoint offre visibilità granulare degli endpoint e strumenti di risposta per gestire le violazioni della sicurezza in modo rapido ed efficiente.

Contattaci per un preventivo

Richiedi un preventivo: contattaci per avere informazioni su quali soluzione possiamo studiare per te

    Dichiaro di aver letto l’INFORMATIVA PRIVACY ed esprimo il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità indicate